06/04/2024
LA CANZONE D'AUTORE ITALIANA

90 minuti

Regia: Banda Faber, Ugo Frialdi
Lingua: Italiano

Trama: Descrizione: "la banda Faber è una formazione atipica seppur fresca, in oltre 30 sul palco con Maestro di direzione. Abbiamo creato il nostro suono: dal Tributo a De Andrè (il nome lo dichiara - siamo stati riconosciuti dalla fondazione dell’artista come Band ufficiale della Lombardia), abbiamo ampliato il nostro repertorio, da Gaber e Jannacci con il comico Leonardo Manera, ad un omaggio a Dalla e Battisti con Marco Ferradini. . . oggi portiamo in giro “la canzone d’autore italiana” ovvero i grandi testi e le meravigliose melodie del cantautorato italiano che riteniamo essere un nostro grande patrimonio culturale"

20/04/2024
LA MACCHINA DEL VUOTO

90 minuti

Regia: David Milesi, Diandra Elettra Moscogiuri, Federico Carbone
Lingua: Italiano

Trama: La macchina del vuoto è la società di oggi: un mondo di cose non dette, desideri inespressi, ed esperienze non vissute ma solo immaginate. Lasciamo che la tecnologia parli per noi, prendendosi i nostri silenzi e le nostre attese. In un mondo così connesso, non siamo mai stati così sconnessi tra di noi. Grazie ad uno spettacolo a 360°, lo spettatore si ritroverà avvolto da un mix di suoni e immagini, che lo guideranno alla scoperta di nuove sensazioni ed emozioni, il tutto all'interno del luogo che più di tutti è il simbolo dell'arte performativa: il Teatro. Una serata all'insegna del rock moderno in una versione assolutamente inedita e di insospettabile forza espressiva, adatta agli spettatori di ogni età e agli amanti della musica in tutte le sue forme. Sceneggiatura scritta David Milesi e Diandra Elettra Moscogiuri (demodami Studios), concept e musica studiati da Federico Carbone (cantante, leader e compositore del progetto Poison Blackout). Accanto ai brani della band, rivisitati per l'occasione, si alterneranno cover importanti e dense di significato. Sul palco insieme a Carbone: Lorenzo Beltrami (polistrumentista) e Lorenzo Venturelli (chitarra elettrica), già stretti collaboratori da diversi anni; Matteo Vismara (noto attore bergamasco); le ballerine Maristella Furia e Claudia Natale

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.