EMMAUS

EMMAUS
Teatro

Regia: Giulio Minuscoli E Umberto Zanoletti

Con: Romina Alfieri E Giovanni Soldani

Durata: 80

Lingua: n/p

Trama: Un uomo e una donna, una sera qualsiasi della fresca primavera palestinese. Aspettano Iesi, un amico con il quale hanno condiviso l’infanzia. L’incontro però è turbato dai fantasmi di una tragedia vicina, poche ore e la profezia si avvera: la morte di Iesi porta via i giorni più belli e getta la coppia in un fiume in piena. Li fa smarrire l’uno all’altro; niente cui appigliarsi, neppure il loro reciproco amore, nemmeno il ricordo di emozioni comuni. Devono trovarsi, ritrovarsi. Si mettono in viaggio con l’illusione di scalare la montagna che opprime il loro cuore inquieto. L’incontro con uno straniero li risveglia dal torpore, dissolve la loro angoscia. Le sue parole sono buone, luminose, e i suoi gesti, come una detonazione improvvisa: gli occhi si aprono, il loro cuore conosce un calore nuovo. Dentro di loro si riaccende la speranza. Finalmente l’Epifania.

Seleziona un orario
Acquista

Attenzione: La programmazione potrebbe subire variazioni, si prega di telefonare per conferma, ci scusiamo anticipatamente con la clientela.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.